Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Professionisti Web / E-Learning / Class Charts piani dei posti a sedere

Class Charts piani dei posti a sedere

Vorrei parlarvi di Class Charts un’applicazione web che permette di realizzare piani dei posti a sedere in classe con analisi del comportamento degli studenti.

Tramite questa piattaforma sarà possibile registrare il comportamento degli allievi, creare e modificare la disposizione dei banchi, inserire i dati degli studenti con icone e foto, personalizzare i comportamenti individuali, collaborare con altri insegnanti alla gestione della classe, ottenere rapporti dettagliati su ogni studente, insomma una risorsa utile per gli insegnanti e per i professionisti di e-learning

Logicamente si tratta di un social software completamente gratuito, che funziona via internet ma che richiede la registrazione obbligatoria.

Piani immediati dei posti a sedere

Basta scrivere con Excel o su dei pezzi di carta! I posti a sedere dei nostri alunni dopodichè, tutto si aggiornerà automaticamente dal  sistema di gestione della scuola. Semplice, veloce e super efficace in aula.

seating

Gestione del comportamento

Basta cliccare su un alunno, cliccare su un tipo di comportamento e il lavoro è gioco è fatto, tutto è così facile! Tutto può essere personalizzato per adattarsi alla politica della tua scuola.. .

behaviour

Intelligenza artificiale

Siccome bvengono studiati i a sedere, sappiamo dove ogni bambino siede e vicino a chi si siedono durante ogni lezione. Questo significa che possiamo identificare come essi interagiscono tra di loro

influences

Di seguito il video ufficiale ma disponbile solo in lingua inglese

 

About Giuseppe

Salve il mio nome come avrete notato e Giueppe Alessandro De Blasio e questo è il mio blog, tutto nasce dalla passione per la tecnologia e per il web in generale, ed oggi lo utilizzo come mezzo di condivisione. Spero che la vostra permanenza sul mio blog vi sia utile e che decidiate di diventare miei affezionati lettori.

Guarda Anche

Tecniche Web Writer

Si è studiato che le maggior parte delle persone che navigano sul web e che ...