Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Professionisti Web / Blogger / Guida – Migliorare Alexsa Rank

Guida – Migliorare Alexsa Rank

Che cosa è Alexa Rank?

Alexa.com rank è un sito web che calcola la base di traffico che si riceve. Non tutto il traffico, ma solo da quegli utenti che hanno toolbar Alexa installato nel loro browser.
Vediamo cosa significa, se hai generato traffico da parte degli utenti della barra degli strumenti di Alexa, il vostro rank Alexa continuarà a migliorare giorno per giorno.
Alexa.com è un prodotto/servizio del gigante del commercio elettronico affari i.e Amazon.com. Pur avendo un buon rank con Alexa questo non aiuta direttamente il sito,  ma ancora ha i propri vantaggi. Vediamo quali:

Perchè Alexa è importante?

Se lavorate in attività di marketing on-line, in cui avete a che fare con diversi inserzionisti/proprietari il prodotto Alexa rank è molto importante per voi.

I Blog con impressionanti rank di Alexa attirano gli inserzionisti a spendere soldi sul tuo sito per pubblicizzare il loro servizio/prodotto. Alexa rank sotto 50K può impressionare gli inserzionisti facilmente come lo dimostra la qualità del sito.

Quindi, avendo un buon Alexa Rank può aiutare i blogger a fare soldi decenti con pubblicità diretta.

Ma aiuta anche in vari altri modi, come:
1. link: altri blogger indicizzeranno il collegamento al vostro sito se avete grande rank Alexa. Si genererà cosi un ritorno di traffico più naturale sul proprio sito.
2. Popolarità: costruisce la fiducia dei lettori e renderà il sito più conosciuto.
3. Interviste: Novice o blogger amatoriali amano prendere e pubblicare l’intervista problogger sul proprio blog in modo che i loro lettori possano imparare alcune tecniche pro dai più esperti.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Come migliorare il proprio Alexa Rank?

1. Registrati su Alexa.com per avere un account gratuito e inviare il tuo sito.

2. Installare la toolbar Alexa nel browser – Questo permetterà di aumentare il proprio Rank.

3.  Aggiungi i widget di Alexa per il tuo blog  I widget di Alexa aiutano i server Alexa a monitorare meglio il traffico.

4. Scrivere contenuti Collegabili e condivisibili  Scrivere i contenuti più utili per i vostri lettori del blog e più traffico e backlinks si ottengono. La gente più è propensa a condividere i tuoi contenuti attraverso le loro reti sociali e più questo vi aiuterà a migliorare il vostro rank Alexa.

5. Guidare il traffico proveniente da siti di Social Media Se si è collegati con altri blogger sui social media, le probabilità sarà più alta se tutti stanno utilizzando la toolbar di Alexa. Più traffico otterrete dai vostri amici blogger migliori saranno le probabilità di ottenere un posizionamento notevole in classifica.

6. Tenere aggiornare il tuo blog con contenuti utili fa aumentare i visitatori Fidati di me, ritornando i visitatori  aiutano molto ad aumentare la classifica di un blog. Se i lettori sono felici potrebbero condividere i contenuti più volte sui loro diversi profili di social network. Voi non immaginate come sarà vantaggioso questo per voi.

7. Aggiungere i video all’interno del vostro contenuto pubblicare video interessanti nel tuo blog e condividerli sui vostri profili sociali. La gente ama i video. Questo garantirà molta più visita e un migliore indicizzazione e farà aumentare il tempo di permanenza dell’utente sul tuo blog e, quindi, il vostro rank di Alexa aumenterà.

8. Mostra il tuo rank di Alexa ai tuoi amici dei social media/blogger e invitali a inserire i link al tuo blog.  Questo attrae enormi visitatori e il vostro posto migliorerà giorno dopo giorno.

Consiglio vivamente di perdere un po ‘di tempo per migliorare il rank Alexa del tuo blog/sito in quanto è importante se sei un blogger serio e vuole generare denaro dalla pubblicità diretta.

About Giuseppe

Salve il mio nome come avrete notato e Giueppe Alessandro De Blasio e questo è il mio blog, tutto nasce dalla passione per la tecnologia e per il web in generale, ed oggi lo utilizzo come mezzo di condivisione. Spero che la vostra permanenza sul mio blog vi sia utile e che decidiate di diventare miei affezionati lettori.

Guarda Anche

HTML codice per creare delle tabelle

Oggi vediamo una semplice guida per la creazione di tabelle in HTML 1 Esempio Colonna ...