Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Professionisti Web / Blogger / Guide – Fare soldi con il Blogging

Guide – Fare soldi con il Blogging

Vuoi fare i soldi blogging? Se lo fai sappiate che non siete soli. Sempre più i blogger stanno scoprendo che il blogging è un mezzo proficuo di guadagno. Che si tratti di guadagnare qualche euro in più in una settimana giusto per pagare un caffè, o fare abbastanza soldi ed essere in grado di farlo a tempo pieno , ci sono decine di migliaia di blogger che fanno soldi attraverso il blogging.

Come fare soldi con il Blogging

1. In questo aricolo vorrei spiegarvi come fare soldi con il Blogging per c’è da premettere che ciò è possibile, ma ci vorrà del tempo e un sacco di duro lavoro e non tutti avranno fortuna!

2. Vorrei iniziare condividendo in che modo e possibile aumentare il reddito scaturito dal blogging.

Vi mostrerò le varie risorse web che possono permetterci di guadagnare tramite il web. Li classificherò in base alle mie esperienze dal più altro al più basso in termini di guadagno.

1. AdSense

AdSense e di facile utilizzo e dona un sorprendente effetto sui blogs. Una volta scelta la grandezza e il motivo risulta davvero facile inserirlo in quanto il codice ci viene già proposto. Personalmente non ho avuto molta fortuna con il loro programma referral‘, ma i loro annunci normali lavorano molto bene e hanno una grafica piacevole. Una volta inserite le pubblicità sul blog, per fare soldi c’è bisogno che qualcuno veda e faccia click sui banner pubblicati nelle sue pagine. Per questo non esistono ricette magiche: devi semplicemente proporre dei contenuti interessanti e cercare di far conoscere il tuo sito in giro per la Rete.

Google-Adsense

2. Tradedoubler

Tradedoubler è un network di affiliazioni e pay per click per webmaster, tra i primi del genere e sicuramente il più conosciuto.
Iscrivendovi come publisher, potrete accedere a un vasto network di merchant, inserzionisti, tra cui molti siti principi del settore come ad esempio ebay, lastminute, dada, apple e tanti altri potrete fare domanda per esporre i banner pubblicitari sui vostri siti. Una volta effettuata la domanda di affilazione il merchant valuterà il vostro sito e in pochi giorni vi verrà comunicata la decisione, se accettati potrete accedere ai banner e esporli sul vostro sito iniziando a guadagnare. Come tutti i network la valutazione spetta esclusivamente al cliente che finanzia la campagna, quindi è molto importante, anche se non fondamentale, che il vostro sito sia un minimo decente e che soprattutto abbia una buona base di utenti giornalieri.
Avrete a disposizione un comodo motore di ricerca interno per trovare le campagne promozionali più adatte al vostro sito. Di Banner ce ne sono di vari tipi e formati, statici, animati, in flash in tutti i formati piu comuni. Se dovete iscrivervi a tradedoubler per impostare una semplice campagna pay per click su un sito di 50 utenti al giorno, usate adsense ci guadagnate molto di più, tradedoubler punta forte sui segmenti pay per lead e pay per sale, in generale sul pay per action, cioè l’essere pagati per avere generato una azione da parte dell’utente.

tradedoubler

3. Bidvertiser

Bidvertiser, è una società che permette di guadagnare col proprio sito attraverso un sistema di affiliazione. Diversi strumenti caratterizzano questa Paid To Promote. Infatti riuscirai a realizzare profitto inserendo della pubblicità mirata nel tuo sito o blog oppure attraendo visitatori nel tuo sito comprando pubblicità su Bidvertiser. Altro guadagno è possibile averlo con i profitti che realizzeranno i Webmasters che hanno conosciuto questa ottima società di guadagno attraverso il tuo sito.Inserendo i banner di bidvertiser sul tuo sito, verrai pagato per ogni visitatore che fa clic su un annuncio, e un guadagno supplementare se il click si trasforma in conversione. Al raggiugimento di 10 $ sarai pagato tramite assegno, bonifico o immediatamente tramite PayPal. BidVertiser visualizzerà sempre le migliori campagne pubblicitarie sul tuo sito, assicurando il massimo rendimento possibile in qualsiasi momento. BidVertiser, inoltre ti dà uno strumento semplice che consente di personalizzare il layout degli annunci per adattare l’aspetto del sito al fine di mantenere la qualità del tuo sito web.

 

Bidvertiser

About Giuseppe

Salve il mio nome come avrete notato e Giueppe Alessandro De Blasio e questo è il mio blog, tutto nasce dalla passione per la tecnologia e per il web in generale, ed oggi lo utilizzo come mezzo di condivisione. Spero che la vostra permanenza sul mio blog vi sia utile e che decidiate di diventare miei affezionati lettori.

Guarda Anche

HTML codice per creare delle tabelle

Oggi vediamo una semplice guida per la creazione di tabelle in HTML 1 Esempio Colonna ...