Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home / Tecnologia / HTC / HTC One M9

HTC One M9

Il successore del HTC One M8 è stato finalmente rivelato al pubblico del Mobile World Congress di Barcellona e noi siamo qui per riportarvi tutte le novità che porta con sé. L’HTC One M9 offre un design molto simile al modello precedente, ma offrirà qualche funzione intelligente in più o almeno qualche specifica hardware all’avanguardia? Vediamolo subito!

Design

Siamo rimasti piuttosto delusi dal design troppo simile a quello del fratello minore. Qualche piccolo dettaglio è stato modificato, come una sorta di doppio strato nel unibody metallico, o il posizionamento del tasto d’accesnione e ancora l’obiettivo quadrato della fotocamera posteriore (non più doppio), ma in linea di massima ci ritrovaimo tra le mani un M8!

HTC_One_M9_vs_M8

Display

L’HTC One M8 offre come già sapete un display di 5 pollici. Anche l’M9 offre un display di 5 pollici con risoluzione in Full HD che dovrebbe garantire immagini nitide e luminose per un esperienza visiva unica.

htc-one-m9

Software

L’HTC One M8 come ricordate è stato lanciato sul mercato con la versione 4.4 di Android KitKat e l’acclamata interfaccia Sense 6.0. Il suo successore sfoggia invece l’ultimissimo aggiornamento di Android 5.0.2 Lollipop supportato dall’interfaccia Sense 7.0. Tra le novità più interessanti troviamo inoltre un’app che permette di impostare diversi temi automaticamente o manualmente, grazie a diverse combinazioni di colori e immagini personali.

Hardware

Come hardware si parla di un potente processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM ed una memoria interna di 32GB espandibile tramite microSD.

OS Android 5.0.2 Lollipop + HTC Sense 7
Display 5 pollici, LCD, Full HD, 1.920 x 1.080 Pixel, 441 ppi
Processore Qualcomm Snapdragon 810, Octa-Core, 4 x 2,0 GHz + 4 x 1,5 GHz
RAM 3 GB
Memoria interna 32 GB + microSD
Batteria 2.840 mAh
Fotocamera 20 MP (retro), HTC UltraPixel (front)
Connettività USB 2.0, WLAN (IEEE 802.11 a/b/g/n/ac 2.4 & 5 GHz), LTE CAT6, Bluetooth 4.1, NFC, CIR, HDMI MHL 3.0
Dimensioni 144,6 x 69,7 x 9,61 mm
Peso 157 grammi

Uscita e prezzo

HTC-One-M9-render-ufficiali-2-1280x1011

L’HTC One M9 sarà lanciato sul mercato ad un prezzo consigliato di 749 euro a partire dal 31 marzo. Siete indecisi sui colori della scocca? Potrete scegliere tra grigio scuro e argento con cornice dorata.

About Giuseppe

Salve il mio nome come avrete notato e Giueppe Alessandro De Blasio e questo è il mio blog, tutto nasce dalla passione per la tecnologia e per il web in generale, ed oggi lo utilizzo come mezzo di condivisione. Spero che la vostra permanenza sul mio blog vi sia utile e che decidiate di diventare miei affezionati lettori.

Guarda Anche

Il primo Smartphone VAIO

Ora che Vaio è a capo di se stessa e può fare scelte autonome. Poco ...