Javascript redirect ad una nuova pagina

Se avete bisogno di reindirizzare i visitatori a una nuova pagina, il seguente codice di reindirizzamento vi permetterà di fare proprio questo.

Ci sono molte ragioni per usare un codice di reindirizzamento all’interno della vostra pagina web. Tuttavia, il motivo più popolare è quello di reindirizzare i visitatori a una nuova pagina Web quando avete modificato la posizione della pagina web originale. Se non lo fai, i visitatori riceveranno una pagina di errore, che può indurre il visitatore a lasciare il vostro sito web e probabilmente non tornarci più.

Un altro buon motivo per utilizzare un codice di reindirizzamento all’interno di una pagina web è che l’uso è molto apprezzato dai vari motori di ricerca. Quando si crea il sito web e dopo averlo caricato sul server web,  le pagine saranno rapidamente indicizzati dai motori di ricerca.. Se non si utilizza un codice di reindirizzamento per reindirizzare i visitatori in una nuova pagina web, si rischia di perdere questi visitatori per sempre. [box type=”note” align=”alignleft” class=”” width=””]Quando si utilizza il reindirizzamento all’interno della pagina web, bisogna assicurarsi che non venga fatto per scopi immorali, come ad esempio il tentativo di ingannare i motori di ricerca nel ranking. Questa azione potrebbe inserire il vostro sito tra i vietati. Assicurarsi di utilizzare solo mezzi legali che per ottenere il traffico del proprio sito web.[/box]

Esempio di codice

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
<!-- Script di cortesia https://www.giuseppealessandrodeblasio.it - Guida ai linguaggi di programmazione
window.location="http://www.latuapaginaweb.it/";
// -->
</script>

Tempo Lettura

2 minuti, 17 secondi

Condividi


Tags



Giuseppe

Salve il mio nome come avrete notato e Giueppe Alessandro De Blasio e questo è il mio blog, tutto nasce dalla passione per la tecnologia e per il web in generale, ed oggi lo utilizzo come mezzo di condivisione. Spero che la vostra permanenza sul mio blog vi sia utile e che decidiate di diventare miei affezionati lettori.

Restiamo in contatto

Ricevi gli ultimi articoli o offerte speciali sugli ultimi sviluppi ...

Se ti iscrivi alla Newsletter per te tantissimi vantaggi!

Se ti iscrivi alla Newsletter per te tantissimi vantaggi!