WordPress area nascosta

Oggi vi mostro un piccolo trucchetto per visualizzare un area nascosta in WordPress, secondo me è un opzione che bisogna conoscere. WordPress ha un pannello Opzioni che è nascosto. Tramite questa pagina è possibile modificare tutte le impostazioni del nostro blog, logicamente bisogna stare attenti perché se si sbaglia dopo è difficile riportare tutto come prima, tuttavia ripeto però che è un opzione interessante che ci permette di fare molte modifiche e che quindi bisogna conoscere.

Raggiungete tramite la barra URL il seguente indirizzo:

http://www.ilnomedeltuoblog.it/wp-admin/options.php

wordpress-hedden

Se avete digitato il link correttamente si dovrebbe essere in grado di vedere un pannello con tutte le impostazioni. Da qui si possono effettuare molte modifiche, chissà magari vi potrebbe tornare utile qualche giorno.

Tempo Lettura

1 minuto, 7 secondi

Condividi


Tags



Giuseppe

Salve il mio nome come avrete notato e Giueppe Alessandro De Blasio e questo è il mio blog, tutto nasce dalla passione per la tecnologia e per il web in generale, ed oggi lo utilizzo come mezzo di condivisione. Spero che la vostra permanenza sul mio blog vi sia utile e che decidiate di diventare miei affezionati lettori.

Restiamo in contatto

Ricevi gli ultimi articoli o offerte speciali sugli ultimi sviluppi ...

Se ti iscrivi alla Newsletter per te tantissimi vantaggi!

Se ti iscrivi alla Newsletter per te tantissimi vantaggi!